Piccola strenna aretina per le sante feste natalizie del 1865 e pel capo d' anno del 1866

Buy this book on-line

Piccola strenna aretina per le sante feste natalizie del 1865 e pel capo d' anno del 1866

Tip. Bellotti, Arezzo, 1865

[Arezzo - Strenna](Cm.19,5)Bella brossura in carta azzurrina antica, con nota manoscritta datata 2 Ottobre 1577. Sguardie antiche.Pagine 24. Contiene notizie su Santa Maria della Pieve rivolte alla piissima fraternita dei laici. Tratta anche della famiglia Tondinelli di Todi e della strage che la convolse. Questa novella è dedicata a Giovanni e Agostino Albergotti e Filippo Nencini. In fine si trovano le epigrafi in memoria di illustri personaggi e odi in onore di Pietro Mori divenuto sindaco di Arezzo ed altri personaggi politici. Tratta anche della battaglia di campaldino. All'ultima pagina indice e un indovinello aretino. Lievi fioriture, ininfluenti per la fruizione del testo. [f77]. Libro. Book Condition: buono. Binding: Rilegato

Piccola strenna aretina per le sante feste natalizie del 1865 e pel capo d' anno del 1866 is listed for sale on Bibliophile Bookbase by Libri Antichi Arezzo F&C edizioni .

Click here for full details of this book, to ask a question or to buy it on-line.

Bibliophile Bookbase probably offers multiple copies of Piccola strenna aretina per le sante feste natalizie del 1865 e pel capo d' anno del 1866. Click here to select from a complete list of available copies of this book.

Bibliophile Bookbase lists over 5 million books, maps and prints including out-of-print books, livres d'occasion, rare books, incunabula and livres illustrées.

Bibliophile Bookbase for antiquarian books, maps and prints.